risparmio-icon

 

Le idee della Finsea circa la sostenibilità ambientale delle aziende si sono realizzate più compiutamente nella promozione delle attività legate al risparmio energetico e all’utilizzo di fonti rinnovabili di energia.

La Finsea ha favorito l’investimento di risorse e uomini in questo campo e posto le basi per lo sviluppo e l’applicazione di soluzioni tecnologiche integrate di crescente efficienza e sostenibilità:

Eolico, fotovoltaico, solare termico, rappresentano solo alcuni dei settori d’intervento energetico strategici promossi dalle varie aziende.


La Niteko progetta e produce lampade con tecnologia LED per l’efficienza energetica nell’illuminazione stradale, industriale e delle grandi aree e nell’illuminazione architetturale e decorativa. La Divisione illuminotecnica della NITEKO è in grado di fornire i dati tecnici, elettrici e quelli relativi al reale risparmio rispetto alle tecnologie tradizionali.

Vai al sito

logo2

Rienergia, settore energia della Serveco, si rivolge ad aziende e privati, che percepiscono la necessità e l’importanza di ridurre i consumi energetici per ragioni economiche e ambientali.
Rienergia è una Energy Service Company (E.S.Co.) costituita per la realizzazione di studi, progetti e impianti nel campo dell’efficienza energetica e della produzione di energia da fonti rinnovabili in tutte le sue forme.

Vai al sito

Attività

ambiente-icona-finale

innov-icon

servizi-icona